Come fare un Reso
1. Stampa i DocumentiAccedi a Capellomio tramite i tuoi dati, poi clicca su I miei Ordini e successivamente clicca sul numero dell' ordine che ti interessa.Clicca ora su Vai al centro resi Nella scheda dell'ordine seleziona i prodotti per cui vuoi fare il reso e successivamente clicca su Fai un Reso. Seleziona ora la modalità del rimborso, se vuoi fare un cambio merce seleziona Credito Capellomio, altrimenti scegli tra i metodi di rimborso selezionabili quello che preferisci. Stampa infine il documento PDF, potrai stampare questo documento anche successivamente dalla pagina gestione resi. |
|
2. ImballaggioMetti il Documento Capellomio e la merce da recedere dentro alla scatola e sigillala bene. |
|
3. SpedizioneScegli la filiale Bartolini più vicina a te alla pagina Filiali Bartolini e scegli se portare personalmente il pacco a Bartolini o chiamarli per prenotare un ritiro a casa tua.In entrambi i casi consegna il pacco insieme al Documento di Viaggio. |
Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per recedere la merce.
Il costo di questo servizio è di 6,9€, che verranno detratti dal rimborso.Il servizio comprende il solo ritorno della merce nei nostri magazzini.
Se abbiamo commesso un errore nella spedizione della merce il reso è gratuito.
Tempistiche e modi di rimborso
Dopo la ricezione e la verifica del tuo reso ( ti arriverà una mail quando riceveremo il pacco ) procederemo al rimborso mediante l'opzione selezionata.
Il rimborso avviene entro i 14 giorni dalla ricezione della merce da recedere.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, trovi tutti i nostri riferimenti su questa pagina.