La spedizione degli ordini riprenderà il 30 Dicembre.

Come fare un Reso

1. Stampa i Documenti

Accedi a Capellomio tramite i tuoi dati, poi clicca su I miei Ordini e successivamente clicca sul numero dell' ordine che ti interessa.
Clicca ora su Vai al centro resi
Nella scheda dell'ordine seleziona i prodotti per cui vuoi fare il reso e successivamente clicca su Fai un Reso.
Seleziona ora la modalità del rimborso, se vuoi fare un cambio merce seleziona Credito Capellomio, altrimenti scegli tra i metodi di rimborso selezionabili quello che preferisci.
Stampa infine il documento PDF, potrai stampare questo documento anche successivamente dalla pagina gestione resi.

2. Imballaggio

Metti il Documento Capellomio e la merce da recedere dentro alla scatola e sigillala bene.

3. Spedizione

Scegli la filiale Bartolini più vicina a te alla pagina Filiali Bartolini e scegli se portare personalmente il pacco a Bartolini o chiamarli per prenotare un ritiro a casa tua.
In entrambi i casi consegna il pacco insieme al Documento di Viaggio.


Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per recedere la merce.
Il costo di questo servizio è di 6,9€, che verranno detratti dal rimborso.Il servizio comprende il solo ritorno della merce nei nostri magazzini.
Se abbiamo commesso un errore nella spedizione della merce il reso è gratuito.

Tempistiche e modi di rimborso

Dopo la ricezione e la verifica del tuo reso ( ti arriverà una mail quando riceveremo il pacco ) procederemo al rimborso mediante l'opzione selezionata.

Il rimborso avviene entro i 14 giorni dalla ricezione della merce da recedere.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, trovi tutti i nostri riferimenti su questa pagina.

su 4,6
Ricevi subito il 10% di sconto
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3