Barbicide disinfettante, è un soluzione disinfettante liquida ed ora ancora più concentrata, con la nuova formulazione.
Approvato per uso ospedaliero dall' EPA e conforme allo standard patogeni a trasmissione ematica di OSHA, ha una funzione germicida, ed ha effetto contro i batteri, salmonella, funghi, virus vari,
compreso COVID-19.
Può essere utilizzato per disinfettare al meglio qualsiasi superficie o strumentazione di centro estetico, ma anche in ambito ospedaliero.
Barbicide Detergente Igienizzante è il prodotto con azione igienizzante in ambito professionale per la pulizia igienizzante di mobili, apparecchi, superfici in acrilico, acciaio inox, plastica e ceramica.
Non è adatto a materiali porosi come per esempio lime per le unghie.
Pronto all'uso.
Barbicide Detergente Igienizzante è efficace contro HIV-1, epatite B, epatite C, stafilococco, Pseudomonas, Salmonella, Clostridium Difficile, Enterococco resistente alla vancomicina, Herpes, Influenza, “Piede degli atleti”.
Composto da:
- Acqua,
- Composto di ammonio quaternario,
- Benzil-C12-16-alchildimetil,
- Cloruri,
- Propan-2-olo
Formato da 2000ml.
Modo d'uso:
Mescolare il Barbicide con acqua in un rapporto di 1:25 (40 ml per un litro d’acqua).
Immergere forbici e strumenti di metallo nella soluzione Barbicide per un minimo di 10 minuti e non più di un’ora per la disinfezione totale.
Gli strumenti non devono mai essere lasciati nella soluzione durante la notte.
La soluzione deve essere cambiata almeno 2 volte la settimana.
Sicuro per superfici non porose inclusi lettini abbronzanti, metalli, acciaio inossidabile, plastica, pettini, spazzole, bigodini, rasoi e forbici.