Il Peeling Viso ai granuli di Jojoba rimuove delicatamente le cellule morte e le impurità del viso.
La texture cremosa ad azione esfoliante è utile per eliminare anche i depositi di sebo che si accumulano nei pori. Attraverso la multiazione di ingredienti attivi studiati per rigenerare e purificare, il peeling viso professionale BenHerbe è indispensabile nel trattamento delle pelli sensibili.
Vitamina E: possiede un’elevata attività antiossidante, protegge la pelle dai danni dei radicali liberi che ne determinano l’invecchiamento precoce.
Allantoina: è un composto impiegato come idratante e disarrossante che esercita un’azione esfoliante, attenuando le imperfezioni della pelle (acne, rughe, cicatrici).
Estratto di Arancio amaro (Neroli): dall’azione restitutiva e rigenerante, purifica e dona un effetto calmante per pelli impure o particolarmente delicate.
Estratto di Sandalo: attivo dalle proprietà toniche e antisettiche, utile nella pulizia del viso, per ridurre le impurità e l’acne.
Estratto di Rusco: agisce a livello del microcircolo, pertanto è ideale per pelli sensibili affette da fragilità capillare e couperose.
Estratto di Calendula: dalle proprietà lenitive e disarrossanti, è ottimo per le pelli secche.
Caratteristiche principali:
- Purifica in profondità, grazie alle microsfere di Jojoba
- La pelle appare subito più luminosa e setosa
- La detersione dell’epidermide è totale
- Uso professionale
Formato da 250 ml. Modo d'uso: Applicare il peeling sul viso inumidito ed effettuare movimenti circolari insistendo su naso, fronte e mento. Sciacquare con acqua tiepida.