Toppik trasforma in un attimo l’aspetto dei tuoi capelli sottili o diradati.
Le fibre di cheratina sono naturali ed impercettibili.
La capigliatura appare subito più folta.
Grazie all'energia elettrostatica generata naturalmente dal nostro corpo, le scaglie di cheratina si legano al fusto del capello, il tutto è ottimizzato con l'ausilio dell'apposito fissatore garantendo la tenuta di Toppik anche con forte vento, pioggia, attività sportiva ed anche al nuoto.
È disponibile in 9 tonalità di colore.
Una rivelazione per coloro che soffrono quotidianamente il problema del diradamento dei capelli, è considerato il miglior cosmetico per vivere serenamente e senza vergogna la caduta patologica dei capelli.
Composto dal principale costituente del capello, la cheratina, questo prodotto ha la peculiarità di riuscire a legarsi ai pochi capelli presenti sul cuoio capelluto, utilizzando la carica elettrostatica e formando, sia visivamente che al tatto, una capigliatura folta e naturale.
Le fibre di cheratina legate solidamente ad ogni capello, mascherano le zone lucide del cuoio capelluto e dei bulbi piliferi, donando quell'autostima e quella sicurezza necessarie a vivere bene con se stessi e con gli altri.
Grazie alle microfibre di cheratina naturale che si legano ai capelli e si depositano sullo scalpo, Toppik Hair Building Fibers dona istantaneamente volume ai capelli e nasconde il diradamento e le aree lucide del cuoio capelluto.
Quali sono di benefici di Toppik?
• Composizione di microfibre di cheratina in polvere;
• Eccezionale ed immediato risultato estetico;
• Dona volume e colore ai capelli rimasti;
• Aiuta a nascondere la zone lucide tra i capelli;
• Non macchia, non sporca, resiste all'acqua;
• Si rimuove con un normale shampoo;
• Disponibile in nove tonalità di colore.
Formato da 12 grammi
Modo d'uso:
1. I capelli devono essere perfettamente asciutti per dar modo alle microfibre di legarsi elettrostaticamente al fusto del capello.
2. Far cadere la polvere da una altezza di 20-30 cm. sopra la testa, picchiettando il flacone delicatamente e distribuendola uniformemente sull'area interessata.
3. Pettinare i capelli e rimuovere la polvere in eccesso.
4. Spruzzare un poco di fissatore spray qualora si voglia aumentare la tenuta delle microfibre sul fusto dei capelli.
In pochi istanti, migliaia di microfibre di cheratina si legheranno ai tuoi capelli.