L’Hennè neutro Ristrutturante è un fantastico ingrediente da utilizzare per ottenere una chioma forte e lucente, senza doppie punte ed effetto crespo.
Non colora i capelli, enfatizza semplicemente il loro naturale riflesso, facendoli apparire più belli sin dal primo utilizzo.
Oltre a ristrutturare i fusti capillari, l’Hennè neutro riesce a sebo riequilibrare il cuoio capelluto apportando benefici sia ai capelli secchi che grassi.
Un mix di erbe senza riflesso che esercita una profonda azione ristrutturante e fortificante del capello.
Indicato quando si deve dare corpo a capelli sottili e sfibrati.
Svolge anche una funzione lucidante ed è un ottimo sebo regolatore se applicato in cute.
Sconsigliato l'utilizzo su capelli biondi o decolorati.
REFLECTION: NO REFLECTION
Formato da 750g
Modo d'uso:
/Miscelare la polvere con acqua calda fino ad ottenere la giusta consistenza del preparato
/Applicate sui capell
/Lasciare. Le posa il tempo necessario
/Utilizzare su capelli puliti
Preparare un impacco a base di questo preziosissimo ingrediente, che ti consiglio di provare se desideri dare nuova vita ai tuoi capelli, è semplicissimo.
Ci sono tantissime ricette per l’ Hennè neutro, ma se non hai tanti ingredienti a casa lo puoi miscelare a della semplice acqua tiepida o a dello Yogurt bianco.
Se vuoi creare una maschera più idratante miscela 3 cucchiai d’ Hennè neutro con 1 cucchiaio di balsamo per capelli eco bio ed 1 cucchiaio di olio vegetale (Argan o Monoi sono i miei preferiti).
Per potenziare l’effetto riflessante naturale, aggiungi al tuo impacco 3 gocce di olio essenziale di Limone. Lava i capelli, tamponali e applica l’impacco. Avvolgi i capelli con della pellicola da cucina ed un asciugamano caldo, lascia in posa il più possibile (io generalmente lascio dai 15 minuti alle due ore, a seconda del tempo che ho a disposizione) e poi lava nuovamente i capelli e se ne senti la necessità, applica un buon balsamo eco bio.
Il risultato ti sorprenderà!!